questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Trailer Originale di We Bought a zoo - La mia vita è uno zoo

Attualità, Trailer

02/11/2011

Il 16 marzo del 2012 per la 20th Century Fox arriverà nelle sale We Bought a zoo, in italiano La mia vita è uno zoo, il nuovo film di Cameron Crowe. Con Matt Damon, Scarlett Johansson, Elle Fanning, Carla Gallo, Thomas Haden Church, Patrick Fugit, Angus MacFadyen, Stephanie Szostak, John Michael Higgins, Colin Ford.

Benjamin Mee (Matt Damon), per cercare di ricompattare la propria giovane famiglia dopo la tragedia del cancro al cervello che ha colpito la moglie, usa i risparmi di una vita per acquistare un disastrato parco zoo nella campagna inglese. Insieme ai propri figli, prima della grande riapertura dovrà sistemare la fatiscente struttura, che ospita più di duecento esemplari di animali esotici e in via d’estinzione. Lo aiuteranno nell’impresa un’equipe di poche persone, che conta anche sulla presenza di Kelly Foster (Scarlett Johansson), che vive nella proprietà insieme alla ribelle figlia tredicenne (Elle Fanning).

Tratto dall’esperienza biografica che Benjamin Mee ha immortalato nel libro We Bought a Zoo: The Amazing True Story of a Young Family, a Broken Down Zoo, and the 200 Wild Animals That Changed Their Lives Forever.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA