questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Trailer italiano per The Tree of Life

Attualità, Trailer

18/04/2011

Sarà uno dei protagonisti del prossimo Festival Di Cannes al via l'11 Maggio questo The Tree of Life, che oggi ci mostra il primo trailer italiano. La pellicola, ultima fatica di Terrence Malick, inizialmente prevista per il 2009 (avrebbe dovuto essere presentata in anteprima a Venezia), dovrà vedersela con concorrenti come This Must be the Place, Melancholia, Habemus Papam e La piel que habito, solo per citare qualche pellicola in concorso.

La storia è in parte ambientata nel Midwest degli anni '50 e racconta le vicende di una famiglia americana, i cui genitori sono interpretati da Brad Pitt e Jessica Chastain, vista attraverso gli occhi del piccolo Jack (nella versione adulta interpretato da Sean Penn). Jack si sente una sorta di anima persa nel mondo moderno, e va quindi alla ricerca dell'eterno schema del quale facciamo tutti parte. Quando assiste a tutto ciò che è stato necessario realizzare per preparare il nostro mondo, qualsiasi cosa gli appare come miracolosa, preziosa ed ovviamente incommensurabile.....

Il film farà parlare di se sicuramente perché Malick oltre alle tematiche legate alla famiglia e all'amore, vi ha inserito anche una micro-storia del cosmo, dalla sua nascita alla sua morte. Distribuito in Italia da 01 Distribution, il film sarà nelle sale il 27 Maggio. In attesa di scoprire come verrà accolto a Cannes, ecco il trailer italiano!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA