questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Trailer italiano per Il Gatto con gli stivali

Attualità, Trailer

13/10/2011

Di tutti i personaggi apparsi all’interno della saga di Shrek, ormai cult, Il gatto con gli stivali è senza dubbio uno dei più interessanti e divertenti. Non ha stupito dunque la decisione della Dreamworks di dedicargli uno spin off tutto suo. Arriva dunque nelle sale il 16 Dicembre grazie ad Universal, il film dedicato al furbo felino, doppiato sia in originale che nella nostra lingua, da un divertito Antonio Banderas.

Diretto da Chris Miller, già dietro la macchina da presa per i primi tre Shrek e Madagascar, il film è stato sceneggiato da Tom Wheeler e Brian Lynch. La storia ci porterà alle origini delle avventure del protagonista. Prima di incontrare l’orco Shrek, il Gatto con gli Stivali, perfido ma con gli occhioni dolci, dedicava il suo fascino a compiere piccoli misfatti. Armato di spada e con indosso la sua cappa nera, il felino - con la complicità di Humpty Dumpty, vera mente criminale, e della gatta randagia Kitty - prova a mettere a segno un’ardua impresa: rubare la famosa Oca dalle uova d’oro.

Nel cast vocale originale troviamo Billy Bob Thornton, Amy Sedaris, Salma Hayek, Walt Dohrn, mentre il narratore è Zeus Mendoza. Oggi la pellicola ci regala il trailer italiano ufficiale. Buona visione!

Guarda il filmato: http://www.youtube.com/watch?v=X_lqPt-zlPw&feature=youtube_gdata

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA