questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Trailer italiano per Il figlio di Babbo Natale

Attualità, Trailer

10/10/2011

“Quando la consegna anche di un solo regalo su seicento milioni viene meno, Babbo Natale e il suo efficientissimo figlio Steve lo ritengono un accettabile margine di errore. Ma non per Arthur Christmas, l’eccentrico figlio più piccolo. Il ragazzino mette su una sgangherata e folle missione per consegnare l’ultimo regalo dall’altra parte del globo a due ore dall’alba del Natale. Questa comica impresa riunisce la famiglia di Babbo Natale e salva il futuro stesso del Natale”.

Sarà nelle sale il 23 Dicembre Il figlio di Babbo Natale, film d’animazione realizzato dalla Aardman assieme alla Sony Pictures Imageworks in CGi 3D. Si tratta di una classica pellicola per famiglie diretta a quattro mani da Barry Cook (già noto per Mulan) e Sarah Smith, che lo ha anche sceneggiato insieme a Peter Baynham. Oggi arriva finalmente online il trailer in italiano.

Negli Usa per il doppiaggio si sono prestati James McAvoy nei panni di Arthur, Hugh Laurie in quelli del fratello maggiore Steve, Jim Broadbent è Babbo Natale, Imelda Staunton sua moglie e Bill Nighy suo padre aka Nonno Natale. Come verrà accolto al botteghino? In attesa di scoprirlo ecco il trailer!

Guarda il filmato: http://www.youtube.com/watch?v=PSCU1QDK23M&feature=player_embedded

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA