questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Trailer italiano per Fright Night

Attualità, Trailer

16/05/2011

Arriverà nelle sale Usa il 16 Agosto, per poi approdare da noi il 26, questo Fright Night, remake de L'Ammazzavampiri ad opera di Craig Gillespie. Oggi la pellicola ci mostra il trailer italiano.

Charlie Brewster è un adolescente con una vita normale: una ragazza degli amici, una madre modello. I problemi iniziano però quando nella casa vicino alla sua si trasferisce Jerry, un uomo affascinante che sembra conquistare sia la madre che la ragazza di Charlie. Ben presto, dopo aver assistito ad una serie di comportamenti strani,Charlie arriva alla conclusione che Jerry è un vampiro che caccia le sue prede tra i suoi vicini. Ovviamente nessuno gli crede ed il ragazzo è così costretto a trovare un modo per liberarsi del nuovo nemico...

Nei panni del vampiro troviamo Colin Farrell, affiancato da Anton Yelchin, Toni Collette ed Imogen Potts. Completano il cast David Tennant e Christopher Mintz-Plasse chiamato a vestire i panni dell’amico Ed Thompson. In attesa di scoprire se questo remake è all'altezza o meno dell'originale, ecco il trailer italiano. Che ne pensate?

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA