questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il grande e potente Oz, il poster di Evanora

Attualità, Trailer

19/12/2012

Ecco arrivare online nelle ultime ore Il grande e potente Oz, sorta di prequel delle vicende del mago narrate poi da Frank L. Baum.

Si tratta di Rachel Weisz nei panni di Evanora, la strega dell'est che darà filo da torcere al povero protagonista James Franco.

Sam Raimi, che dirige la pellicolaha fatto un ampio utilizzo di computer grafica. Rispetto al confronto con l'originale Mago di Oz, ci ha tenuto a precisare che si tratta di una storia diversa, che ci mostra le vicende del Mago da uomo irresponsabile a paladino di Oz. Ha inoltre rivelato che il suo rapporto con James Franco è molto cambiato rispetto a quando lo diresse in Spiderman (dove era il migliore amico-nemico di Peter Parker), probabilmente perché nel tempo l'attore è maturato ed ha avuto modo di sperimentare lui stesso cosa significhi stare dietro la macchina da presa.

Questa la sinossi ufficiale:

"La fantastica avventura Disney, Il grande e potente Oz, diretto da Sam Raimi, va a scoprire le origini dell’amato personaggio creato da L. Frank Baum: Il Mago di Oz. Quando Oscar Diggs (James Franco), il mago di un piccolo circo con un’etica dubbia, fugge dal polveroso Kansas per approdare nel favoloso mondo di Oz pensa di aver fatto bingo. Fama e fortuna sono a portata di mano, almeno finché non incontra tre streghe, Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams), che non sono affatto convinte che lui sia il grande mago che tutti pensano. Nonostante sia riluttante, Diggs viene coinvolto nei problemi del mondo di Oz e dei suoi abitanti e dovrà scoprire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Usando le sue arti per creare illusioni e magia, con un pizzico di ingenuità, Oscar trasformerà se stesso nel grande e potente mago di Oz, oltre che in un uomo migliore".

Release prevista per il 7 Marzo 2013!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA