questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Trailer italiano di X-MEN L’Inizio

Attualità, Trailer

11/04/2011

Distribuito dalla 20th Century Fox, X-MEN L’Inizio, uscirà in Italia il 3 giugno 2011.

Il film, molto atteso e la cui regia è di Mathhew Vaughn (Kick-Ass), vede come protagonisti attori del calibro del giovane James McAvoy (Wanted, Espiazione), dell’eccellente Michael Fassbender (Bastardi senza gloria), Jennifer Lawrence (Winter’s Bone), Rose Byrne, January Jones (Unknown - Senza Identità), Oliver Platt ma anche la partecipazione di Kevin Bacon.

X-MEN L’Inizio rappresenta, come si evince dal titolo, l’inizio epico della saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti raccontati fino ad ora con le pellicole precedenti. Prima che il mondo conoscesse l'esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta.

I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l'Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA