questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Trailer italiano di Shaft con Samuel L. Jackson

News, Trailer

17/06/2019

Rilasciato da Netflix dove il film sarà online dal 28 giugno, il trailer italiano ufficiale di Shaft remake della pellicola iconica del 1971 , le musiche  firmate Isaac Hayes presenti nel trailer ce lo ricordano.

In questa pellicola  vedremo tre generazioni di Shaft , Richard Roundtree protagonista del film originale tornerà nella parte del nonno , Samuel L. Jackson in quella di suo figlio John Shaft e infine nella parte del nipote John Shaft Jr. detto JJ troveremo Jessie T. Usher.

Nel film quest’ultimo si presenta dal padre che non ha praticamente mai visto e viene coinvolto nelle sue pericolose indagini insieme alla madre (Regina Hall). JJ sarà pure un grande esperto di cyber sicurezza con una laurea al MIT, ma per scoprire la verità sulla morte del suo migliore amico, avrà bisogno dell’aiuto di suo padre, niente di meno che il leggendario John Shaft, che accetta di sostenere il figlio scorrazzandolo per i vicoli più pericolosi di Harlem nonostante sia rimasto assente per gran parte della sua giovinezza.

Del cast diretto da Tim Story (I Fantastici 4, Poliziotto in prova) fa parte anche Alexandra Shipp,  Avan Jogia e Method Man . Uscirà nei cinema americani il 14 giugno e verrà distribuito in streaming qualche settimana dopo in tutto il mondo da Netflix.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA