questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Trailer italiano di Quello che non Uccide

News, Trailer

12/06/2018

Claire Foy sarà Lisbeth Salander, la figura di culto e il personaggio principale dell’acclamata serie di libri Millennium creata da Stieg Larsson e che tornerà sul grande schermo in Quello che non Uccide, ecco il primo trailer italiano.

Il film sarà  il seguito di Millennium – Uomini che odiano le donne  (che vedeva protagonista nel ruolo di Lisbeth l’attrice Noomi Rapace) si baserà sul quarto capitolo della saga letteraria che è stato scritto da David Lagercrantz.

La vincitrice del Golden Globe Claire Foy, la star di “The Crown“, interpreterà il defunto difensore sotto la direzione di Fede Alvarez, regista del thriller  del 2016, Do not Breathe. L’adattamento della sceneggiatura è di Steven Knight e Fede Alvarez e Jay Basu.

La storia mostrerà il giornalista Mikael Blomkvist alle prese con una crisi professionale, che si ritrova coinvolto in un caso intricato dopo essere contattato da Frans Balder. Un’autorità mondiale nel campo dell’intelligenza artificiale, genio dell’informatica capace di far somigliare i computer a degli esseri umani, che conosce la famosa hacker Lisbeth.

Il film arriva nei cinema italiani il 31 ottobre 2018

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA