questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Trailer italiano di King’s Man - Le Origini, prequel della famosa saga

15/07/2019

Matthew Vaughn dirige ancora una volta un nuovo capitolo della saga Kingsman, questa volta si tratta del prequel e si intitola King's Man - Le origini, ecco il suo trailer italiano.

Nel cast della pellicola, troveremo ad attenderci grossi nomi :  Harris Dickinsonm Ralph Fiennes, Aaron Taylor-Johnson, Gemma Arterton, Tom Hollander, Daniel Bruhl, Charles Dance, Liam Neeson, Matthew Goode, Djimon Hounsou, Stanley Tucci Rhys Ifans.

Non ci saranno Colin Firth e Taron Egerton che invece proseguiranno il filone dedicato a  Eggsy e Harry Hart, con un terzo capitolo. Inoltre ci sarà uno spin-off sugli Statesman, la controparte americana dell'agenzia, che vedrà la partecipazione di Channing Tatum, Halle Berry e Jeff Bridges

Sinossi: Nel nuovo film, ambientato dopo la Prima Guerra Mondiale, un gruppo dei peggiori tiranni e geni del crimine della storia progetta un piano per scatenare la guerra definitiva, che cancellerebbe milioni di persone dall'esistenza. Un uomo dovrà lottare contro il tempo per fermarli.

kingsman

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA