questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Trailer italiano di E’ nata una stella, con Bradley Cooper e Lady Gaga

News, Trailer

06/06/2018

Warner bros. ha diffuso online il primo Trailer italiano del film/musical E' nata una Stella (A Star is born) che vede protagonisti  Lady Gaga e Bradley Cooper .

La cantante americana, vincitrice di 6 Grammy Awards e di un Golden Globe (per la sua performance in American Horror Story: Hotel), utilizzerà il suo nome reale, Stefani Germanotta. Si tratta del suo primo film, e la prima volta di Bradley Cooper dietro la macchina da presa

In questa nuova rivisitazione della tragica storia d’amore, Cooper interpreta l’esperto musicista Jackson Maine, che scopre e se ne innamora la combattuta artista Ally . Ha da poco dato chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante… fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato personale della loro relazione sta perdendo colpi, per colpa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni.

La pellicola è basata sul film diretto da William Wellman nel 1937, già riadattato per il grande schermo due volte: nel 1954 con Judy Garland e nel 1976 con Barbra Streisand.

È nata una Stella sarà nelle sale italiane dall' 11 ottobre 2018

.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA