questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Trailer italiano di Downton Abbey il Film, sequel dell’omonima serie tv

News, Trailer

21/05/2019

Universal ha da poco rilasciato online il  trailer italiano ufficiale di Downton Abbey  Il film, sequel della serie amatissima dai fan, in arrivo dal 24 ottobre al cinema

Nel lungometraggio torneranno tanti dei protagonisti principali della fortunatissima serie tv tra cui Maggie Smith, Hugh Bonneville, Laura Carmichael, Michelle Dockery e Elizabeth McGovern, non vedremo invece il ritorno di Lily James.

A fianco di Imelda Staunton tra le new entry vedremo  Geraldine James vista in Sherlock Holmes e David Haig di The Thick of It. Questi nuovi nomi vanno a completare il cast che vede Simon Jones (The Hitchhiker’s Guide to the Galaxy), Tenseence Middleton di (Sense8)Kate Phillips (Peaky Blinders) e Stephen Campbell Moore (Goodbye Christopher Robin).

Il film tanto atteso è stato sceneggiato dal creatore della serie Julian Fellowes ,  arriverà nei cinema a livello internazionale il 13 settembre 2019, con la premiere degli Stati Uniti che è fissata per la settimana dopo, il 20 settembre. E’ una produzione di Carnival Films, con Focus Features e una distribuzione di Universal Pictures International. 

downton abbey locandina

La serie televisiva Downton Abbey racconta la vita della famiglia Crawley e del personale al loro servizio dall’inzio del XX secolo. La serie è ambientata nel suggestivo contesto della loro casa in stile edoardiano situata nella campagna inglese. Nel corso delle sei stagioni la serie ha ottenuto 3 Golden Globes, 15 Emmy, 69 candidature complessive agli Emmy, che hanno fatto di Downton Abbey il programma televisivo non-americano più nominato nella storia degli Emmy. Downton Abbey ha inoltre ottenuto un Premio Speciale ai BAFTA e il Record nel Guinness dei Primati per la serie TV con il miglior voto della critica. 

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA