questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Trailer internazionale per G.I. Joe: la vendetta

Attualità, Personaggi, Trailer

02/11/2012

Slittato dal 20 luglio al 29 Marzo 2013, G.I. Joe: la vendetta ricomincia lentamente la sua campagna promozionale e ci mostra un nuovo trailer internazionale. Diretto da Jon M. Chu, il film è ovviamente sempre ispirato ai giocattoli Hasbro è costato 125 milioni di dollari e verrà proposto anche in 3D.

Ora che l’organizzazione internazionale di terroristi nota con il nome di Cobra è stata distrutta, i membri del gruppo speciale G.I. Joe si troveranno a combattere un nuovo nemico di nome Zartan. La missione è alquanto delicata visto che i membri del team sono accusati di essere dei traditori dalla nuova minaccia che cerca di attirarli in una trappola per eliminarli uno per uno. Ma i G.I. Joe sono combattenti molto speciali e capiscono che dietro a tutto ciò, molto probabilmente, c’è ancora una parte di Cobra che continua ad esistere..

Nel cast troviamo le new entries Bruce Willis e Dwayne Johnson. Willis interpreterà Roadblock, mentre Johnson sarà il Generale Joe Colton. Nel cast anche Adrianne Palicki, RZA, D.J. Cotrona, Joseph Mazzello, Elodie Yung, Channing Tatum, Ray Park, Byung-hun Lee e Walter Goggins. Ecco il trailer!


Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA