questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Trailer e locandina ufficiale di Beautiful Boy, tratto da una storia vera

Foto, News, Trailer

28/06/2018

Il trailer originale rilasciato online dagli Amazon Studios del film Beautiful Boy è online, come pure una bella locandina in stile vintage. 

Tra i protagonisti troviamo il giovane astro nascente Timothée Chalamet (Chiamami col tuo nome),  Steve Carell e Amy Ryan vestono i panni di David e Vicky, due ex coniugi che dovranno unire le proprie forze per far uscire il figlio Nic dal tunnel della tossicodipendenza.

La pellicola  sarà diretta da Felix Van Groeningen (Alabama Monroe – Una storia d’amore) ed ha preso liberamente ispirazione dal romanzo autobiografico di David Shef del 2008 intitolato Beautiful Boy: A Father’s Journey Through His Son’s Addiction.

Sinossi: “Qualcuno può spiegarmi cosa è successo al mio bellissimo figlio? Cosa ho fatto di sbagliato?”: queste sono le strazianti domande che David Shelf si pone quando si sveglia ogni giorno. Suo figlio Nic ha appena 18 anni ed è dipendente dal crystal meth. Con il suo problema, Nic non mette in pericolo solo il suo futuro ma anche quello di tutta la sua famiglia. David dovrà resistere a tutto pur di salvare suo figlio.

LOCANDINA ORIGINALE

 

COMMENTA

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA