questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Trailer di Son of No One di Dito Montiel

Attualità, Trailer

19/09/2011

Abbiamo conosciuto e amato Dito Montiel con il suo straordinario film di debutto, Guida per riconoscere i tuoi santi, dove recitava un giovanissimo Shia LaBeouf, insieme a Chazz Palminteri, Dianne Wiest, Rosario Dawson, Robert Downey Jr. e il suo amatissimo Channing Tatum. Con quest’ultimo il regista ha realizzato anche il suo secondo film Fighting, che non ha trovato distribuzione in Italia.

Il 4 novembre 2011 negli Usa, uscirà The Son of No One, la sua ultima fatica che comprende un cast di star come: Al Pacino, Juliette Binoche, Katie Holmes, Channing Tatum, Ray Liotta, James Ransone.

Scritto dallo stesso regista newyorkese, prodotto da Millennium Films, “Il figlio di nessuno” segue un giovane poliziotto (Tatum) assegnato a un distretto del Queens, il quartiere in cui è nato: moglie e figlia a carico, lavora duramente per tenersi sulla retta via, finché dal passato non riemergono inquietanti segreti. Una fonte anonima rivela nuove informazioni sull’omicidio irrisolto di due ragazzini, adombrando un insabbiamento della polizia: è il volano per una serie di reazioni a catena che metteranno sottosopra il Queens…

 

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA