questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Trailer di Quando la notte di Cristina Comencini

Attualità, Trailer

18/10/2011

Il film di Cristina Comencini, Quando la notte, passato in concorso allo scorso Festival di Venezia arriverà nelle sale il 28 ottobre per 01 Distribution.

Interpretato da Filippo Timi e Claudia Pandolfi, la pellicola è un thriller dell’anima adattamento dell’omonimo libro scritto dalla regista.

Ossessionata dal timore di non essere una brava madre, Martina (Claudia Pandolfi) decide di staccare la routine di tutti i giorni e concedersi un mese di vacanza in un piccolo centro di montagna, portando con sé il figlioletto Marco. La donna sul posto si imbatte in una guida misogina e solitaria, il rude Manfred (Filippo Timi). In un clima di reciproci sospetti, fondati o immaginari, Manfred scoprirà da cosa nascono le paure di Martina mentre la donna scalfirà il muro di silenzio che l’uomo ha costruito attorno a sé. Tra i due si creerà un rapporto conflittuale di odio e amore destinato a risolversi solo con il trascorrere del tempo.

Segnaliamo al pubblico interessato che, in occasione del tour promozionale nelle librerie Feltrinelli, Cristina Comencini, Claudia Pandolfi e Filippo Timi saranno a Roma venerdì 21 ottobre, alle ore 18:00, presso la sede di via Appia Nuova 427, dove incontreranno il pubblico per parlare del film QUANDO LA NOTTE.

http://video.corriere.it/quando-notte-trailer/64616c96-f8d9-11e0-a70e-53be2c0ab142

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA