questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Trailer di Killer Elite con Robert De Niro, Jason Statham e Clive Owen

Attualità, Trailer

23/06/2011

Uscirà negli Stati Uniti il 23 settembre 2011. Killer Elite che segna l’esorio nella regia di Gary McKendry (nel 2004 ha realizzato il corto Everything in This Country Must) è un action/thriller con protagonisti un trio di attori davvero notevole. Robert De Niro che non ha bisogno di presentazioni, il nuovo Re dell’action l’inglese Jason Statham e l’eccellente suo connazionale Clive Owen.

Jason Statham è Danny Bryce, un ex agente delle forze speciali britanniche costretto a tornare in azione per salvare il suo mentore, Hunter (Robert De Niro). La sua missione? Uccidere tre assassini e il loro leader Spike (Clive Owen, sempre superaffascinante con tanto di baffetto).

In perfetto “Stile Action/Statham”, il film è ricco di scontri corpo a corpo, inseguimenti spettacolari, sparatorie ed esplosioni. Ma non solo il londinese Jason ha lavorato con calci e pugni dato che non si sono risparmiati nemmeno Robert De Niro e Clive Owen in due ruoli da “bad ass” al fianco dell’attore che, oltretutto, è campione di arti marziali.

Tratto da una storia vera e basato sul romanzo The Feather Men (1991) di Sir Ranulph Fiennes, Killer Elite è stato scritto dal regista, Gary McKendry insieme a Matt Sherring.

Restiamo in attesa di una data di uscita italiana.

FONTE: Yahoomovies.com

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA