questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Trailer italiano di Kick-Ass, storia di Supereroi Teenager

Attualità, Trailer

07/12/2010

Kick-Ass è un film del 2010 diretto da Matthew Vaughn, uscito negli Usa il 12  marzo 2010. È l'adattamento cinematografico del primo volume (sebbene presenti alcune differenze) del fumetto Kick-Ass, ideato da Mark Millar e disegnato da John Romita Jr.. La pellicola è interpretata da Aaron Johnson (il John Lennon di Nowhere Boy), Chloë Moretz (la vampira del remake Let Me In), Nicolas Cage, Christopher Mintz-Plasse e Mark Strong, e tra i produttori figurano Brad Pitt, Vaughn, e lo stesso creatore del fumetto Millar.

In Italia il film uscirà tra i mesi di febbraio e marzo 2011, distribuito da Eagle Pictures. L'Italia era uno dei pochissimi paesi in cui il film non aveva una distribuzione, a causa di alcune scene di violenza che coinvolgono dei minori e che hanno fatto paventare la possibilità, da parte della commissione di censura, di vietare il film ai minori di 18 anni.

Dave Lizewski è uno studente liceale anonimo e grande appassionato di fumetti. Dave ha pochi amici e vive da solo con il padre. Nonostante la sua vita scorra tranquilla Dave decide un giorno di trasformarsi in un supereroe. E, altri adolescenti e non solo, lo seguiranno in questa impresa...

 

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA