questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Trailer di End of Watch con Jake Gyllenhaal e Michael Peña

Attualità, Trailer

22/08/2012

Il regista e sceneggiatore David Ayer – autore di film notevolissimi come, Harsh Times - I giorni dell'odio e La notte non aspetta – ha realizzato un altro lavoro che riprende i temi dei due titoli citati. End of Watch, che uscirà negli Stati Uniti, il 21 di settembre, ha per protagonisti due poliziotti del Dipartimento di Los Angeles. Si chiamano Taylor – ovvero Jake Gyllenhaal - e Zavala – il suo partner Michael Peña, e hanno sempre fatto con molta onestà e una fortissima collaborazione e intesa, data da una profonda amicizia, il loro lavoro.

Ma ad un certo punto Taylor e Zavala durante un normale controllo di alcune auto che fermano per accertamenti, si ritrovano davanti una pericolosissima gang che ha a che fare con il famoso ‘cartello della droga’. Decisi a non lasciare andare la questione ed approfondire chi sono i soggetti fermati, i due capiranno ben presto che questi non scherzano e sono disposti a farli fuori da un momento all’altro se il loro atteggiamento non cambierà...

Un storia profonda fatta di amicizia, famiglia, amore, onore e coraggio, in puro stile Ayer. Taylor e Zavala accetteranno di portare addosso delle telecamere per potere incastrare chi li sta ricattando, a costo della vita. Nel trailer viene mostrato - come già succedeva nello splendido Harsh Times fra Christian Bale e Freddy Rodríguez, che non erano però due poliziotti ma due amici inguaiati fino al collo con la malavita – l’importanza, il valore, potremmo dire un patto che non si può tradire, della fiducia nell’amicizia. Sia che si tratti di poliziotti come in questo caso, o di sbandati come in Harsh Times. Gli amici non si tradiscono, anche a rischio della propria vita, e meno che mai, quando queste due persone si trovano nella stessa barca… Il rapporto uomo/uomo, l’amicizia, la fratellanza, l’unione sono da sempre al centro della tematica di Ayer, che, ogni volta, sviluppa in maniera differente.

End of Watch vede nel cast anche Anna Kendrick, America Ferrera, Cody Horn e Frank Grillo.

http://www.youtube.com/watch?v=TYGXe5ggBx0&feature=player_embedded

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA