questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Trailer di Charmed la serie tv reboot di Streghe dal 14 ottobre su The CW

News, Serie TV, Trailer

19/09/2018

Primo trailer originale di Charmed reboot della serie tv  Streghe  in arrivo sul network americano The CW .

La serie sarà ambientata nel presente e seguirà le vicende di tre sorelle che, al college, scoprono di essere delle streghe. E' descritta come "un feroce, divertente, reboot femminista" centrato su "tre sorelle in una città universitaria che scoprono di essere streghe. Tra sconfiggere demoni soprannaturali, abbattere il patriarcato e mantenere legami familiari, il lavoro di una strega non viene mai meno ".

Vera, Mel (Melonie Diaz) e Maggie (Sarah Jeffery), che a seguito della tragica e misteriosa morte della madre Marisol(Valerie Cruz), scoprono di avere una sorellastra di nome Macy (Madeleine Mantock). Il loro ricongiungimento fa sì che si manifestino poteri soprannaturali che non sapevano di possedere: la maggiore, Macy, riceve il potere della telecinesi, la mezzana Mel può invece fermare il tempo, mentre la più piccola, Maggie, riesce a sentire i pensieri della gente. Ad aiutarle nel loro percorso per diventare il trio di streghe più potenti della Terra accorre l'angelo bianco Harry Greenwood (Rupert Evans). Con la sua guida e la sua protezione, le tre sorelle impareranno a proteggere gli innocenti dagli attacchi dei demoni soprannaturali, seguendo le istruzioni del Libro delle Ombre.

Jessica O'Toole e Amy Rardin di Jane the Virgin, sono la squadra che ha prodotto e scritto questo progetto per i CBS Television Studios.  Il nuovo pilot sarà  creato da Jennie Snyder Urman, scritto da Jessica O'Toole e diretto da Brad Silberling.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA