questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Trailer di Bigger, la vera storia di Arnold Schwarzenegger e di Mr. Olympia

News, Trailer

18/09/2018

Sarà George Gallo a raccontarci la vera storia di Joe e Ben Weider, due pionieri del body building, nella pellicola Bigger, ecco il primo trailer.

La coppia he ha contribuito in maniera determinante a lanciare la carriera di Arnold Schwarzenegger attraverso il loro concorso di Mr. Olympia. Affrontando estrema povertà, antisemitismo e la stessa comunità medica, i due fratelli sono riusciti a creare un impero dal nulla e a far considerare la disciplina uno sport a tutti gli effetti.

George Gallo dirigerà la pellicola da uno script che ha realizzato con Andy Weiss, proveniente da uno stralcio originale scritto da Brad & Ellen Furman.

L’attore Tyler Hoechlin interpreterà Joe Weidermentre il fratello Ben verrà interpretato dall’attore di Dunkirk, Aneurin Barnard. Schwarzenegger  sarà interpretato dal giovane Calum Von Moger, insieme a lui ci sarà Colton Haynes nel ruolo di Jack LaLanne, un nutrizionista e famosa icona del fitness a partire dagli anni Trenta. Kevin Durand farà la parte di Bill Hauk, un pubblicitario nemico dei fratelli Weider, mentre Julianne Hough e Victoria Justice saranno le mogli dei due fratelli.

Joe Weider’s Olympia, meglio nota come Mr. Olympia, è la più importante e famosa competizione internazionale di culturismo esistente, nata nel 1965 grazie a Joe Weider, visionario imprenditore che ha rivoluzionato il mondo del bodybuilding e e fondato insieme al fratello Ben la International Federation of BodyBuilders (IFBB).

Scritto da Stefy
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA