questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Trailer di Argo, nuovo atteso film diretto e interpretato da Ben Affleck

Attualità, Trailer

09/05/2012

Grazie a The Film Stage possiamo vedere il primo trailer di Argo, il nuovo film diretto e interpretato da Ben Affleck ambientato negli anni ‘70 e basato su una storia vera raccontata nell'articolo di Wired "How the CIA Used a Fake Sci-Fi Flick to Rescue Americans from Tehran".

Nel cast del film oltre allo stesso Ben Affleck anche Alan Arkin, Bryan Cranston, John Goodman, Kerry Bishé, Kyle Chandler, Rory Cochrane, Christopher Denham, Tate Donovan, Clea DuVall, Victor Garber, Zeljko Ivanek, Richard Kind, Scoot McNairy, Chris Messina, Michael Parks e Taylor Schilling.

4 novembre 1979. La rivoluzione iraniana è al culmine e un gruppo di militanti assalta l'ambasciata statunitense a Teheran, prendendo in ostaggio 52 americani. Nel caos che si è generato, approfittando di un attimo di distrazione, sei degli ostaggi riescono a scappare e si rifugiano nella residenza privata dell'ambasciatore canadese. Sapendo che per loro, qualora scoperti, non vi sarà via di scampo alla morte, la Cia invia sul posto lo specialista Tony Mendez (Ben Affleck), che ha un piano incredibile, ma molto rischioso, per cercare di portarli sani e salvi fuori dall'Iran. 

Il film uscirà il 12 ottobre 2012 negli Stati Uniti!

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA