questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Tragedia familiare per Jennifer Hudson: uccisi la madre e il fratello

25/10/2008

[Fonte: ANSA] NEW YORK - La polizia di Chicago che sta indagando sull'omicidio della madre e del fratello del'attrice Jennifer Hudson, ha reso noto di aver fermato un uomo e che e' e' in corso il suo interrogatorio. La polizia non ha precisato se nei suoi confronti siano state formalizzate o meno delle accuse precise.

La Cnn riferisce che il cognato dell'attrice, William Balfour, e' stato interrogato dalla polizia ma che per ora non sono state formalizzate accuse nei suoi confronti. Nello stesso tempo e' stato diffuso un' allerta in tutta la Contea affinchè chiunque ne sia a conoscenza possa fornire informazioni utili sulla scomparsa di un nipotino dell'attrice, Julian King, di 7 anni. La polizia ritiene che il bambino sia stato presente sulla scena del delitto.

La madre dell'attrice, Darnell Donerson, 57 anni, e il fratello, Jason Hudson, di 29, sono stati trovati morti nella loro abitazione nel South Side di Chicago. Sono stati uccisi a colpi di postola. Il corpo della donna e' stato trovato in soggiorno, quello dell'uomo in camera da letto. Non sono state rinvenute tracce tali da far pensare a una rapina.

La star di Dreamgirls, il cui papà è morto quando era adolescente, è molto legata alla famiglia e aveva dato alla mamma credito per averla fatta partecipare alla trasmissione American Idol che nel 2004 l'aveva proiettata verso il successo. Chicago quest'anno si avvia a diventare la capitale degli omicidi d'America con almeno 428 morti ammazzati contro 417 finora a New York e 302 a Los Angeles.

Scritto da ADMIN
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA