questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Tra commedie e azione, Paulo Simoes, Sony Pictures

Attualità, Eventi, Interviste

03/12/2009

La prima parte dell’anno risulta particolarmente caratterizzata da alcune commedie romantiche.” Osserva Paulo Simoes, Amministratore Delegato di Sony Pictures “Si inizia alla metà di febbraio con Che fine hanno fatto i Morgan? che ha per protagonista l’insolita coppia Hugh Grant e Sarah Jessica Parker impegnati a portare sullo schermo marito e moglie in crisi che diventati testimoni di un omicidio vengono trasferiti in Wyoming nell’ambito di un programma di protezione di testimoni. Lì ritrovano l’amore tra mille vicissitudini. The Backup Plan che dovrebbe intitolarsi Vuoi uscire, sono un po’ incinta? vede il ritorno di Jennifer Lopez nei panni di una donna convinta di non riuscire a trovare il suo amore. Per questo motivo decide di ricorrere alla fecondazione artificiale proprio nel giorno in cui incontra l’uomo della sua vita. The Bounty Hunter con Jennifer Aniston e Gerard Butler racconta la storia di un cacciatore di taglie che deve portare alla polizia la sua ex moglie. Sempre all’inizio dell’anno avremo anche un thriller soprannaturale Legion con Paul Bettany.
Qual è il vostro titolo per l’estate?
A fine estate avremo Karate Kid il remake della celeberrima pellicola di arti marziali, interpretato da Jayden figlio di Will Smith che ne è anche il produttore insieme a Jackie Chan.
Come continua il vostro listino?
Nella seconda parte dell’anno abbiamo Resident Evil: Afterlife in 3D diretto da Paul W. Anderson e con protagonista una sempre affascinante Milla Jovovich. Il primo live action della nostra società dopo l’animazione natalizia Piovono Polpette, in arrivo il 23 dicembre, il nostro film di Natale. Abbiamo, poi, un altro action thriller: Salt con Angelina Jolie che diventa una sorta di Jason Bourne al femminile carico di ambiguità, molto interessante e tutto da scoprire, in uscita il 15 ottobre. Seguirà  Mangia, Prega, Ama su una donna interpretata da Julia Roberts che si rende conto della propria infelicità e fa un’esperienza intorno al mondo, tra cui in Italia per proseguire in India e in Indonesia. Nel cast ci sono anche Javier Bardem e Luca Argentero. Un film dalle grandi potenzialità basato su un libro di enorme successo. A Natale uscirà La lanterna verde una commedia – azione con Cameron Diaz e Seth Rogen incentrata su un personaggio basato su un fumetto degli anni Trenta. (Marco Spagnoli)

Altri titoli del listino Sony Pictures Releasing Italia
Rec 2 , l’horror spagnolo sequel del primo in arrivo l’8 gennaio 2010
An Education, un film con la sceneggiatura di Nick Hornby che narra di una ragazzina decisa ad andare ad Oxford fino a quando non incontra l’amore, in un uomo molto più grande di lui, e mette in discussione il suo obiettivo. (15 gennaio)
Tenderness con Russell Crowe, Laura Dern, Sophie Traub che narra di un ombroso uomo e del rapporto con una ragazzina attratta dalla paura e dalla morte. (12 febbraio)
Daybreakers con Ethan Hawke e Willem Dafoe è la storia di un mondo che nel 2017 ha trasformato quasi tutti gli umani in vampiri. (12 marzo)Extraordinary Measures con Harrison Ford e Brendan Fraser è la storia vera di un padre ha sfida qualsiasi convenzione per riuscire a salvare la vita dei suoi figli minacciati da una terribile malattia. (26 marzo)
The Bounty Hunter con Jennifer Aniston e Gerard Butler  è una commedia romantica intrisa di ombre noir in arrivo il 23 aprile.
Takers con Matt Dillon e Paul Walker è la storia di una banda infallibile e dell’agente che cerca di sgominarla. Un action in arrivo il 18 giugno.
Facciamo come i grandi con Adam Sandler è una spassosissima commedia in arrivo ad ottobre 2010.
Infine segnaliamo The Other Guys con Mark Wahlberg e Priest con Paul Bettany.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA