questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Total Recall, un poster per Kate Beckinsale!

Attualità, Personaggi

30/07/2012

Remake, anche se piuttosto modificato, del film del 1990 con Arnold Schwarzenegger, Total Recall – Atto di forza è il secondo adattamento cinematografico del racconto di Philip K. Dick “We Can Remember it for You Wholesale/Ricordiamo per voi”. Ma Len Wiseman preferisce i viaggi nel tempo a quelli spaziali, dell'originale.

Oggi ci mostra un poster dedicato alla protagonista femminile, Kate Beckinsale, che insieme alla collega Jessica Biel ,darà parecchio filo da torcere al povero Colin Farrell.

Benvenuti alla Rekall, la compagnia che può trasformare i tuoi sogni in memorie reali. Per un operaio di nome Douglas Quaid (Colin Farrell), nonostante abbia una moglie bellissima che lui ama (Kate Beckinsale), il viaggio mentale sembra la vacanza perfetta dalla sua vita frustrante - le vere memorie di una super spia potrebbero essere proprio ciò di cui ha bisogno. Ma quando la procedura prende una piega terribilmente storta, Quaid diventa un uomo braccato. Ritrovandosi in fuga dalla polizia - controllata dal Cancelliere Cohaagen (Bryan Cranston), leader del mondo libero - Quaid si allea con una combattente ribelle Melina (Jessica Biel) per trovare il capo della resistenza clandestina Matthias Lair (Bill Nighy) e fermare Cohaagen. La linea fra fantasia e realtà si fa sfocata, e il suo mondo è in bilico quando Quaid scopre la sua vera identità, il suo vero amore e il suo vero destino.

Con un budget di 200 milioni di dollari, le riprese si sono svolte interamente in Canada a Toronto dal 16 maggio 2011, e si sono concluse il 20 settembre 2011. Varie scene sono state girate presso i Toronto Pinewood Studios, a Guelph e all'Università di Toronto. Il film è stato girato con fotocamere digitali Red Epic e lenti anamorfiche della Panavision.

La pellicola sarà nelle sale il 28 Settembre.

 

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA