questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

TOTAL RECALL – Il Trailer del remake di Atto di Forza

Attualità, Trailer

28/03/2012

Atto di forza (Total Recall) è un film del 1990 con Arnold Schwarzenegger, diretto da Paul Verhoeven, ispirato a un racconto breve di Philip Dick dal titolo Ricordiamo per voi (We Can Remember It For You Wholesale). Tra gli interpreti ricordiamo anche Sharon Stone. Una pellicola che è diventata un culto per moltissimi appassionati del genere.

Ora, Len Wiseman, ne ha diretto un remake, molto atteso, che uscirà negli Stati Uniti il 3 agosto 2012 mentre arriverà in Italia il 12 ottobre 2012, distribuito dalla Warner Bros.

Nel cast troviamo Colin Farrell, Ethan Hawke, Bryan Cranston, Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bill Nighy. La sceneggiatura è stata curata da Mark Bomback, la produzione è della Columbia Pictures, Sony Pictures, Rekall Productions.

In questo nuovo adattamento la storia coinvolge nazioni chiamate Euromerica e Nuova Shangai, con Douglas Quaid (Farrell) nei panni di un operaio di New Shangai che inizia a credere di essere una spia, anche se non sa di quale delle due parti. Cranston interpreterà Vilos Cohaagen, capo dell'Euramerica che, con la scusa di proteggere il suo popolo, si prepara in realtà ad invadere New Shangai.

http://www.youtube.com/watch?v=T-Jt9RCy4v4&feature=player_embedded

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA