questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Total Recall, il Primo Trailer

Attualità, Trailer

02/04/2012

In attesa del Trailer Ufficiale di Total Recall, remake di Atto di Forza il film cult con protagonista Arnold Schwarzenegger, esce oggi un primo montaggio di alcune scene della pellicola che sono state mostrate al Comic-Con dello scorso anno.

Diretto da Len Wiseman, tratto dal romanzo breve di Philip K. Dick ("We Can Remember It For You Wholesale"), e sceneggiato da Mark Bomback, nel cast vediamo: Colin Farrell, Bokeem Woodbine, Kate Beckinsale, Bryan Cranston, Jessica Biel e Bill Nighy.

In un futuro prossimo, nonostante ami la moglie Lori (Kate Beckinsale), Douglas Quaid (Colin Farrell) sente la necessità di dover cambiar vita e cancellare per sempre i ricordi di un'esistenza frustante. Sogna di poter vivere un'esperienza eccitante e piena di adrenalina e la Rekall, una società che promette di far divenire realtà ogni fantasia, sembra fare al caso suo. Decide così di sottoporsi a un esperimento che possa regalargli i ricordi di una super spia ma, durante la sessione, la procedura di installazione della nuova memoria si intoppa e lo catapulta in una nuova e pericolosa realtà. Con alle costole Cohaagen, il leader del mondo libero che lo vuole catturato e impossibilitato all'azione, Douglas è costretto ad allearsi con una giovane combattente ribelle (Jessica Biel) e rintracciare il capo della resistenza clandestina (Bill Nighy) pur di salvare se stesso e il destino del mondo intero.

Il film uscirà in Italia, con il titolo dell’originale: Atto di Forza, il 12 ottobre 2012 per Sony/Warner Bros.

http://www.youtube.com/watch?v=sWMhADqlPYg&feature=player_embedded

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA