questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Total Recall ecco Colin Farrell

Attualità, Personaggi

16/04/2012

E' Colin Farrell il protagonista di queste due immagini ad alto tasso di adrenalina di Total Recall - atto di forza, remake dell'omonima pellicola diretta nel 1990 da 

Paul Verhoeven, ispirato a un racconto breve di Philip Dick dal titolo Ricordiamo per voi (We Can Remember It For You Wholesale). Dietro la macchina da presa siede ora Len Wiseman: nel cast Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bryan Cranston, Bill Nighy.

La sceneggiatura è firmata da Kurt Wimmer, Mark Bomback, James Vanderbilt.

"Per l'operaio Douglas Quaid, nonostante una moglie bellissima che ama, i viaggi mentali offerti dalla Rekall sono la vacanza sogno per sfuggire alle tante frustrazioni della sua quotidianità. Le memorie di una super spia sarebbero proprio quel che fa al caso suo. Quando però la procedura cui si sottopone va in tilt, Quaid si ritrova ad essere un uomo braccato, in fuga dalla polizia controllata dal Cacelliere, leader del Mondo Libero. Finirà assieme a una ribelle, in cerca del capo della Resistenza e del modo di fermare il Cancelliere. Progressivamente, la distinzione tra realtà e fantasia diverrà sempre più impalpabile".

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA