La terza stagione de La casa di carta arriverà su Netflix il 19 luglio 2019 ecco il video annuncio e le immagini ufficiali dal set.
Torna a luglio una delle serie tv più popolari degli ultimi anni. Rivedremo così il Professore, Tokyo, Denver, Rio, Nairobi e tutti gli altri. Diventato fenomeno planetario è stato uno degli show in lingua non inglese di maggior successo e più visti sulla piattaforma di streaming.
Nel trailer di annuncio si vedono i vari componenti della banda rilassati felici e a vivere le loro vite di coppia su un'isola tropicale, incuranti che il pericolo sta per arrivare. Come recita il filmato "La vacanza è finita", il loro luogo segreto è stato scoperto, li hanno trovati.
Di questa nuova stagione poco si sa, a parte che tornerà parte del cast originario, tra i quali Álvaro Morte (Il Professore), Pedro Alonso (Berlino), Ursula Corbero (Tokyo), Jaime Lorente (Denver), Miguel Herrán (Rio), Darko Peric (Helsinki), Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Itziar Ituno (Raquel) ed Enrique Arce(Arturo). A loro si uniranno alcune new entry; Hovik Keuchkerian, Najwa Nimri, Fernando Cayo e Rodrigo de la Serna.
Ecco le prime immagini ufficiali dal set: