questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Tornano i simpatici giocattoli di Toy Story 4, anche Bo Peep nel nuovo teaser originale

Animazione, News, Trailer

28/01/2019
Rilasciato un simpaticissimo teaser trailer originale del quarto capitolo di Toy Story dove vedremo tornare gli amati giocattoli, compresa Bo Peep la bambolina di porcellana la pastorella amata da Woody . Probabilmente in questa nuova story line  Woody e Buzz Lightyear andranno alla ricerca di Bo Peep per riportarla a casa, nel terzo film il suo personaggio non appariva forse perchè venduta ad un mercatino. Questa sarà una storia d’amore molto speciale ed emozionante. Ma anche estremamente divertente.
Diretto da Josh Cooley ("Riley's First Date?") E prodotto da Jonas Rivera ("Inside Out", "Up") e Mark Nielsen (produttore associato "Inside Out"), Disney "Pixar" Toy Story 4 "arriverà nei nostri cinema a giugno 2019.
Trama: dopo aver trovato una nuova dimora con Bonnie alla fine di Toy Story 3 - La grande fuga, la gang ha ritrovato la serenità. Quando, però, un nuovo giocattolo chiamato "Forky", una forchetta che ha la voce di Tony Hale e che si trova visibilmente fuori posto, viene gettata con gli altri giocattoli, la quiete termina. Forky non si considera un giocattolo, ma è costretta ad affiancare gli altri membri del team in un viaggio nel mondo esterno finendo nel mezzo del carnevale, dove faranno la conoscenza di altri due giocattoli - premi di carnevale, per l'esattezza - di nome Ducky (Keegan-Michael Key) e Bunny (Jordan Peele). Insieme, i giochi sperimenteranno una nuova avventura e impareranno una volta per tutta cosa significa essere un giocattolo.
Torneranno come sempre tutte le voci originali che ricordiamo: Tom Hanks alias Woody, Laurie Metcalf in quella dfi Mrs Davis, Tim Allen il mitico Buzz Lightyear, Kristen Schaal sarà Trixie e Joan Cusack è Jessie. La domanda che ci facciamo ora è, chi sostituirà la voce di Woody che per noi era quella inconfondibile e rassicurante dell'indimenticabile Fabrizio Frizzi scompatrso all'età di 60 anni nel 2018.
Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA