questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Tornano Gli Incredibili 2, ecco il teaser trailer italiano

Animazione, News, Trailer

20/11/2017

Dopo ben 14 anni (sembra ieri), stanno per tornare  Gli Incredibili 2, la famiglia di supereroi più amata del mondo arriverà ancora sugli schermi italiani il 19 settembre 2018, con la nuova avventura Disney•Pixar, ecco  il teaser trailer italiano

Il protagonista del video è Jack-Jack, il componente più giovane della famiglia Parr, che durante il primo film dimostra di possedere poteri ancora molto acerbi, tanto che il suo ruolo risulta marginale nell’economia delle vicende. Nel seguito però, i suoi poteri esploderanno letteralmente, come possiamo intuire dal breve filmato della durata di poco meno di un minuto.

Diretto da Brad Bird (Il Gigante di FerroGli Incredibili – Una “Normale” Famiglia di Supereroi) e prodotto da John Walker (Gli Incredibili – Una “Normale” Famiglia di Supereroi) e Nicole Grindle (il cortometraggio Il Super Team di Sanjay, produttrice associata di Toy Story 3 – La Grande Fuga). Le voci originali saranno di:  Raymond Ochoa, Sarah Vowell, Samuel L. Jackson, Holly Hunter.

Gli Incredibili 2, poster e teaser trailer italiano

Gli Incredibili 2 è davvero un film sulla famiglia, solo che la famiglia in questione ha i superpoteri”, spiega il regista. “Saranno anche dotati di super-velocità e super-forza ma hanno a che fare con gli stessi problemi di qualunque altra famiglia.”. In questo nuovo episodio i riflettori saranno puntati su Helen, mentre Bob rimarrà a casa con Violetta e Dash per affrontare le imprese quotidiane di una vita “normale”. Sarà un cambiamento difficile per tutti, soprattutto perché la famiglia è ancora ignara dei superpoteri del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo cattivo ordirà un piano malefico e geniale, tutti i membri della famiglia insieme a Frozone dovranno unire nuovamente le forze… più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.

POSTER ORIGINALE

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA