questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Torna l’invasione aliena nel primo trailer di INDEPENDENCE DAY: RESURGENCE

Anteprime, Attualità, Trailer

14/12/2015

Diffuso ieri dalla 20th Century Fox il primo trailer di Independence Day: Resurgence, sequel del film stile disaster movie uscito nel 1996 Independence Day diretto sempre da Roland Emmerich.

independence-day-resurgence-banner



Questa pellicola inizia esattamente da dove avevamo lasciato l'altra. La storia sposterà la devastazione su un piano globale. Purtroppo gli alieni che erano stati confitti "son tornati" dopo quasi 20 anni richiamati dal segnale della nave madre alla fine del primo film,  più forti e più grandi che mai; anche se le forze militari terrestri capitanate dal Dottor David Levinson (Goldblum)  hanno affinato la loro tecnologia e strategia, sono più armati e più consapevoli,  non hanno scampo contro questa forza aliena immensa. Niente li può preparare ad arginare un'avanzata aliena senza precedenti. Solo l'ingenuità e il coraggio di un manipolo di uomini potrà salvare il mondo dall'estinzione.


Il film riporta sullo schermo Jeff Goldblum, Bill Pullman, Vivica A. Fox, Judd Hirsch e Brent Spiner, con le new entry Liam Hemsworth, Angelababy, Maika Monroe, Sela Ward e Jessie Usher. La sua uscita nelle nostre sale cinematografiche è attesa per il 24 giugno 2016

Vediamo nel dettaglio i ruoli :

David Levinson (Jeff Goldblum) è ora a capo della Earth Space Defense, che come dice il nome stesso si occupa di proteggere la Terra. Inoltre questo gruppo lavora oltreconfine poiché dopo la prima invasione le nazioni del mondo si sono unite contro una minaccia comune.

Il Dr. Okun (Brent Spiner) è vivo e altrettanto maniacale ed eccitabile, come era prima.

Nei panni del nuovo Presidente Lanford troviamo Sela Ward, personaggio più aggressivo del mite Presidente Whitmore (Bill Pullman).  Disposta ad usare la forza e i mezzi necessari a difendersi,  si sta preparando con ogni mezzo ad una seconda invasione da ben 20 anni.

independence-day-2-resurgence-cast

Patricia Whitmore (Maika Monroe) diventata un agente speciale, oltre a lavorare per Lanford, ha anche a che fare con un padre famoso e il fatto di essere cresciuta sotto i riflettori.

 Jesse Usher interpreta Dylan Hiller, il figlio di Steven Hiller, il personaggio interpretato nel primo film da Will Smith.

Angelababy interpreta Rain, una orfana  diventata da grande un pilota di caccia.

Liam Hemsworth,  interpreta l'orfano Jake Morrison, anche lui come Rain pilota di caccia. A causa di errori commessi è stato esiliato a lavorare su una base lunare .

Vivica A. Fox ritorna a essere Jasmine   che ha abbandonato i "pochi" panni della spogliarellista dal cuore d'oro, ed ora lavora come amministratrice di un ospedale .

Judd Hirsch (Julius Levinson) la sua ragione nel film è quella di raggiungere David.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA