questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Torna Anna dai capelli rossi con la seconda stagione di Chiamatemi Anna

News, Serie TV, Trailer

11/06/2018

Il mondo di Green Gables, tanto caro ad Anna, si allarga grazie a nuovi personaggi e grandi lezioni sull’amore, la perdita e la crescita. I nuovi episodi arrivano il 6 luglio solo su Netflix e questo è il trailer sottotitolato di Chiamatemi Anna.

L’ adattamento del romanzo  Anna dai capelli rossi, è stata una produzione che ha “onorato il romanzo originale” ma esplora “territori nuovi”, come il femminismo, il pregiudizio e il bullismo.

Anne Shirley, la ragazzina dai capelli rossi con “un mare di lentiggini” creata dalla scrittrice canadese Lucy Maud Montgomery nel 1908, in Italia è diventata un personaggio grazie al celebre cartoon giapponese Anna dai capelli rossiprodotto nel 1979 .

 

Anne  segue Amybeth McNulty nei panni di una tredicenne di fine Ottocento che, dopo un’infanzia difficile trascorsa in orfanotrofio, si ritrova a vivere avventure straordinarie guidata dal suo spirito unico, dal suo ardente intelletto e dalla sua brillante immaginazione quando è affidata per errore a una zitella e a suo fratello, Marilla e Matthew Cuthbert, le cui vite, così come quelle delle altre persone nella piccola comunità in cui vivono, sono cambiate in meglio dal suo arrivo.

Rispetto agli otto episodi della prima stagione, la storyline della seconda si svilupperà in dieci puntate e la serie è attesa per la primavera o l’estate del 2018. La produttrice De Pencier ha annunciato che le vicende narrate nel nuovo ciclo saranno un mix esplosivo di emozioni e sorprese.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA