questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Top Gun 2? Tom Cruise ci sta pensando

Attualità, Personaggi

12/12/2011

E’ questo il bello dei tour promozionali. Si parla di una pellicola di prossima uscita, come in questo caso Mission Impossible: protocollo fantasma e ci si ritrova con delle news interessanti. In occasione della presentazione del film è proprio l’immarcescibile Tom Cruise a commentare un rumors che si rincorre in rete da tempo e che vedrebbe in cantiere ben venticinque anni dopo il primo episodio, il sequel di Top Gun.

"Non pensavo che avrei mai considerato la cosa ma io e Tony Scott insieme a Jerry Bruckheimer abbiamo pensato a una possibile storia per vedere dove ci avrebbe portato e come apparirebbe quel mondo oggi – ha commentato l’attore - Mi piacerebbe tornare a volare su quegli aeroplani. Ne stiamo parlando. Non abbiamo ancora una sceneggiatura, ma ne stiamo parlando”.

E’ molto affezionato Cruise al ruolo di Pete ‘Maverick’ Mitchell, il ribelle aviatore che sbancò i botteghini, divenne un cult e lanciò definitivamente la sua carriera nel 1986, consacrandolo come nuovo giovane sex symbol. Ora dopo tutto questo tempo, cosa dovremo aspettarci dalla storia? Vista la maturità raggiunta dall’attore, si parlava tra gli addetti ai lavori, di un Maverick diventato insegnante di volo, alla presa con le nuove leve. Considerata però la passione per le scene d’azione di Cruise, ribadita anche in Mission Impossible, accetterà di farsi da parte? Nell’attesa lo vedremo intanto negli atletici panni di Ethan Hunt e prossimamente anche nell’atteso Rock of Ages.

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA