questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Tomorrowland: il teaser del blockbuster Disney

Attualità, Trailer

13/10/2014

E’ sbarcato online il primo teaser di Tomorrowland, il colossal live-action della Disney diretto dal regista Pixar Brad Bird (Gli incrdedibili) con George Clooney, Hugh Laurie e Britt Robertson. Un primo sguardo su uno dei film più attesi e più ‘segreti’ degli ultimi anni. Brad Bird lo produce assieme a Clooney, da un’idea udite, udite di Walt Disney in persona.   

Un fantasy familiare, con al centro due personaggi: l’ex ragazzo prodigio Frank (George Clooney), abbattutto e disilluso e la giovane Casey (Britt Robertson), una teenager ottimista e brillante con una forte curiosità scientifica, si imbarcano in una missione piena di pericoli per scoprire i segreti di un enigmatico posto nascosto da qualche parte nello spazio e nel tempo, conosciuto solo come Tomorrowland. Ciò che faranno lì, cambierà il mondo e loro stessi per sempre.

Tutto comincia quando la giovane Casey si ritrova in possesso di una misteriosa spilla. Una spilla che, toccandola, ti trasporta fisicamente in un altro mondo.  Insomma, inevitabile il riferimento a Neverland, anche se non c’è traccia della sindrome di Peter Pan, ma piuttosto delle infinite possibilità che l’immaginazione umana può offrire.  

Per la fotografia Bird ha voluto il premio Oscar Claudio Miranda (Vita di Pi, Oblivion). Scritto dallo stesso Bird assieme a Damon Lindelof, Tomorrowland uscirà il 22 maggio 2015.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA