questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Tomorrowland il nuovo film di Brad Bird con George Clooney

Attualità

29/01/2013

Il regista Brad Bird in collaborazione con lo sceneggiatore Damon Lindelof stanno lavorando al film che, inizialmente, si doveva chiamare 1952 e, ora, è stato cambiato in Tomorrowland.

Nel film, che vede George Clooney nei panni di produttore e interprete – anche se non è ancora chiarissima la trama – il titolo 1952 aveva un senso in quanto riguardava il fatto che Lindelof ha trovato una scatola, targata Walt Disney con inciso l’anno suddetto, contenente vari progetti in via di sviluppo nei laboratori della casa di distribuzione del castello dei sogni.

Lindelof e Bird hanno inviato via twitter due foto della scatola – che potete vedere – la settimana scorsa, e ad alcuni giornalisti è venuto in mente che potesse essere una presa in giro che non aveva nulla a che fare con il film. Invece, gli ultimi rumor, hanno fatto sapere che il soggetto centrale di questo nuovo progetto dovrebbe riguardare la creazione di un parco a tema e, se così sarà, sia il titolo 1952, anno a cui si riferiscono gli oggetti trovati nella scatola, che il nuovo titolo Tomorrowland – che è quello che voleva Disney – hanno un senso.

Le riprese del film inizieranno alla fine di quest’anno e Tomorrowland uscirà in America il 19 dicembre 2014.

Quando le informazioni saranno più chiare, vi faremo sapere esattamente di cosa si tratta…


Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA