questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Tom Hardy si è ufficialmente fidanzato!

Attualità, Gossip

24/09/2010

Abbiamo perso Bob il Bello. Ve lo ricordate in RocknRolla di Guy Ritchie?! Ora Tom Hardy è sicuramente più famoso per essere il falsario Eames in Inception di Christopher Nolan.

Il sito People.com riporta che ‘non è un sogno’: una delle star di Inception l’attore inglese Tom Hardy si è ufficialmente fidanzato con l’attrice inglese Charlotte Riley.

La coppia si è conosciuta sul set di una serie TV britannica che era l’adattamento di Wuthering Heights (Cime tempestose di Emily Brontë), dove Tom era ovviamente Heathcliff e Charlotte la sua Catherine. I due stanno insieme da un anno e hanno annunciato che il prossimo si sposeranno. Stanno già pianificando l’evento, hanno confermato a People.

Il settimanale di gossip The Mail on Sunday conferma la notizia ma dichiara che la ragazza avrebbe rilasciato dichiarazioni un po’ azzardate rispetto alla vera relazione che esiste tra i due. Ovvero che alla 28enne attrice starebbe stretta la sua posizione di interprete televisiva e cogliesse l’occasione di ‘sfruttare’ il fidanzamento con Hardy per farsi conoscere meglio. La Riley ogni tanto suona anche in una band e spera che le sue performance non siano solo occasionali, come è avvenuto fino ad ora, ma un vero e proprio lavoro anche in campo musicale.

La risposta della Riley a queste indiscrezioni si è basata sulla conferma che lei e Tom sono fidanzati da questa estate. Da parte di Tom il Bello, 32 anni: no comment.


VIDEO BY GETTY IMAGES

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA