questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Tom Hardy parla di Bane alla BBC – Video!

Attualità, Clip, Trailer

14/02/2012

In realtà questa spezzone di intervista che il bravissimo Tom Hardy ha rilasciato a Jonathan Ross, nella sua famosissima trasmissione televisiva che da anni tiene sulla BBC, non ha rivelato granché del suo personaggio e nemmeno del film. Ma è il contratto che lo prevede. Nolan ha chiesto a tutti gli attori massima segretezza.

Anche Gary Oldman che di recente è stato intervistato ai BAFTA e in altre occasioni si è scusato ma ha ricordato che nessuno può dire alcunché sulla pellicola più attesa di questa estate, che, ricordiamo arriverà in Italia con un mese di ritardo rispetto agli Stati Uniti, esattamente il 29 agosto 2012 distribuito dalla Warner Bros.

Ma la visione del video merita perché Tom Hardy è veramente simpaticamente molto british e più che notizie racconta divertenti aneddoti su quando ha incontrato Christian Bale, sul suo primo giorno sul set a Los Angeles e come è stato indossare l’atroce maschera di Bane, il suo personaggio del film, vera sorpresa e, soprattutto, protagonista importantissimo della pellicola che chiuderà le avventure dell’Uomo Pipistrello. Almeno, chiuderà il trittico per quanto riguarda Nolan... e, se non accade come per Sam Raimi che dopo la sua trilogia, un altro gruppo si è impossessato di Spider-Man, questa sarà la chiusura della leggenda. Comunque andrà Batman Begins, Il Cavaliere Oscuro, e ne siamo certi, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno rimarranno unici.

Tornando al bel Tom Hardy, che abbiamo avuto il piacere di conoscere – meglio – in RocknRolla di Guy Ritchie e ricordandovi che il 20 aprile uscirà un film con lui, Chris Pine e Reese Witherspoon dal titolo Una spia non basta (This Means War), nell’intervista, nonostante i tentativi del conduttore, Jonathan Ross, l'attore britannico non ha rivelato nulla di spoileroso sul film, evitando accuratamente di fornire troppi dettagli sulla maschera del suo personaggio e sul motivo preciso che lo obbliga ad indossarla. Hardy è stato decisamente meno riservato nel momento in cui ha descritto il primo incontro con Christian Bale, definendolo come un Batman decisamente intimidatorio. Mentre che Bale non lo è nella vita essendo stato con lui assolutamente gentile, professionale e molto accogliente.

Per scoprire tutto guardate qui!

http://www.youtube.com/watch?v=glBEHqff9_A&feature=player_embedded

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA