questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Tom Hardy parla del suo personaggio in The Dark Knight Rises

Attualità

22/02/2011

Il lanciatissimo attore inglese che abbiamo visto in RocknRolla di Guy Ritchie e in Inception di Christopher Nolan ha rilasciato una intervista dove dichiara come si sta preparando per il personaggio di Bane, uno dei cattivi, nel prossimo film su Batman. Il terzo firmato da Christopher Nolan, dopo Batman Begins e Il Cavaliere Oscuro.

Intervistato durante il talk show di Channel 4 Alan Carr: Chatty Man, l'attore Tom Hardy ha precisato subito che non vi saranno collegamenti di alcun tipo con il Bane visto in altre "incarnazioni" di Batman, in particolare con i film di Joel Schumacher.

“Interpreti un villain di nome Bane. Ora, diversi cattivi in Batman sono un po' camp, non trovate? E' abbastanza minaccioso secondo voi? Avete visto il film di Joel Schumacher Batman e Robin? Non sembra molto minaccioso, vero?”.

“Sì, forse non è un buon esempio, non dovrei indossare una maschera di cuoio, vero? Beh, solo se mi piacerà. Scherzo, no, Christopher Nolan, come detto, reinventerà tutto quanto, quindi non starei a pensare a Batman e Robin di Joel Schumacher. Inoltre, devo mettere su un mucchio di peso, perché le riprese inizieranno a maggio. Devo tornare a quelle dimensioni ancora - si riferisce alle dimensioni che aveva nella pellicola Bronson -, devo arrivare ad almeno novanta chili, e adesso ne peso meno di ottanta: ho tre mesi per arrivare a quel punto”. NELLA FOTO TOM HARDY NEL FILM BRONSON!

Nel cast di The Dark Knight Rises, oltre a Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman e Gary Oldman, anche Tom Hardy (Bane) e Anne Hathaway (Selina Kyle/Catwoman). Il film verrà girato a partire da maggio, e uscirà il 20 luglio 2012. Il Cavaliere Oscuro è uscito il 18 luglio 2008 in USA e il 23 luglio in Italia.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA