questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Tom Hardy: il terrorista americano per Kathryn Bigelow

Attualità

15/05/2014

La regista Kathryn Bigelow, Premio Oscar per The Hurt Locker, realizzerà The True American, un soggetto ispirato agli atti terroristici messi in azione da Mark Stroman, soprannominato il "Terrorista aericano", per la cui interpretazione la Bigelow ha già scelto  Tom Hardy.
La storia è ambientata nel periodo immediatamente successivo all'11 settembre, quando il terrorista Mark Stroman aveva assassinato in Texas un pachistano ed un indiano, senza essere stato scoperto, e successivamente aveva ferito gravemente un altro asiatico, originario del Bangladesh, un veterano dell'Aereonautica militare, che dopo essere riuscito a scappare, aveva partecipato all'identificazione dell'assassino.
Tom Hardy è attualmente uno degli attori più gettonati. Tra i suoi film in postproduzione, il thriller The Drop (guarda il trailer), in uscita a settembre negli Usa ed il 20 novembre in Italia (Fox). Ma il suo film più atteso è senza dubbio il nuovo capitolo del franchise Mad Max: Fury Road, in uscita in day&date a maggio 2015.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA