questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Tom Hardy e Noomi Rapace in Child 44!

Attualità

31/01/2013

Il bel Tom Hardy torna a lavorare con Noomi Rapace - con la quale ha oramai assunto una grande confidenza lavorativamente parlando – in un nuovo progetto dopo Animal Rescue che è attualmente ancora in pre-produzione – nel nuovo film di Daniel Espinosa intitolato: Child 44.

Adattato dal romanzo di Tom Rob Smith da Richard Price – che in realtà ci sta lavorando dal 2008 – Child 44 è focalizzato sulla storia di Leo Demidov, un poliziotto dei servizi segreti russi che cade in disgrazia, in quanto, tradito dai suoi colleghi nel 1950. Malgrado la pressione alla quale è sottoposto, l’uomo inizia ad investigare sulla morte violenta di alcuni bambini, questo evento aumenterà l’ira di quelli che dovrebbero lavorare insieme a lui, facendo diventare Leo, la vittima dei suoi stessi sospetti visto che l’uomo si convince sempre di più del coinvolgimento del governo del suo Paese.

L’ultimo film di Daniel Espinosa è stato Safe House con Denzel Washington e, ora, inizierà a dirigere Child 44 per Lionsgate/Summit a partire da agosto 2013. Hardy ovviamente sarà il poliziotto Leo Demidov, Noomi Rapace sua moglie, un ruolo quest’ultimo decisamente intrigante in quanto sempre sospeso su un reale sentimento verso il marito e un sospetto che pesa su di lei, per tutto il tempo, su un probabile coinvolgimento nella trappola che sta incastrando il suo uomo.

Animal Rescue, invece, sarà diretto da Michaël R. Roskam, le riprese inizieranno a marzo e poi i due, Hardy e Rapace, se ne andranno a Budapest dove a seguire – inizio maggio - inizieranno le prove per Child 44.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA