questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Tom Hardy e David Yates insieme per un film su Al Capone…

Attualità

15/07/2011

Pare proprio di sì. Anche perché da un po’ di tempo gira la domanda: ora che la saga di Harry Potter è finita che cosa farà David Yates? Quale sarà il suo prossimo impegno?

E stando alle ultime notizie pare che il regista si occuperà di un altro progetto non meno impegnativo dei film di Harry Potter ovvero il film Cicero che sarà un biopic sul gangster Al Capone. Inoltre Yates sarebbe interessato ad un altro impegnativo lavoro ovvero l’adattamento della novella di Stephen King, The Stand, oltre all'adattamento della graphic novel Fables.

Ma pare che alla Warner Bros. interessi di più mettere in cantiere al più presto il film su Capone, tanto da avere già proposto il grandioso Tom Hardy (Bronson, RocknRolla, Inception) come protagonista. In attesa di vederlo in The Dark Knight Rises di Christopher Nolan, è una ottima notizia sapere che l'eclettico Tom Hardy potrebbe vestire i panni di Al Capone in Cicero.

Il film nasce da una sceneggiatura per un pilot televisivo mai realizzato, scritto dall'autore del Mucchio Selvaggio di Sam Peckinpah, Walon Green. La vicenda segue l'ascesa al potere del famoso gangster e la sua successiva celebre caduta.

Hardy, dal canto suo, dovrà incastrare questo impegno con l'interpretazione del nuovo Mad Max nel Fury Road di George Miller.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA