questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Tom Hanks entra nel cast della Bigelow

Attualità, Personaggi

01/12/2010

Il rumour si è trasformato in una conferma! Tom Hanks è entrato ufficialmente nel cast di Triple Frontier (o forse Sleeping Dogs), nuovo progetto del premio Oscar Kathryn Bigelow. A confermarlo il produttore Charles Roven, che ha dichiarato: "Tom Hanks sarà nel film e presto altri attori lo affiancheranno. Al momento si stanno svolgendo i casting per gli altri ruoli. Speriamo di iniziare le riprese a metà marzo".

Il film sarà ambientato nell’area di confine tra Paraguay, Argentina e Brasile, anche conosciuta come 'la triple frontera’, dove la natura selvaggia e la convergenza tra i fiumi Igazu e Parana, rendono la zona un vero paradiso per le attività del crimine organizzato.

Adesso quindi non ci resta che aspettare per sapere se anche gli altri nomi ipotizzati per il film - Sean Penn, Will Smith, Javier Bardem e Christian Bale -, saranno confermati o meno!

Nel frattempo Tom Hanks sarà impegnato al fianco di Sandra Bullock nell'adattamento del romanzo di Jonathan Safran Foer Molto forte, incredibilmente vicino.

Fonte: Empireonline

http://www.primissima.it/film/star/Sandra%20Bullock%20/
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA