questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Tom Hanks e Clint Eastwood per Capt. Sully

Attualità, Personaggi

19/06/2015

Tom Hanks è in trattative con la Warner per il ruolo da protagonista del prossimo film di Clint Eastwood, che come già noto, racconterà la storia di un nuovo eroe americano, questa volta civile, non militare, ovvero il Capitano Chesley “Sully” Sullenberger, che nel gennaio del 2009 finì sulle prime pagine dei giornali di tutto il mondo per essere atterrato con il suo jet di linea in avaria sul fiume Hudson, salvando la vita dei 155 passeggeri.

Eastwood dirigerà il film, ancora senza titolo, su una sceneggiatura di Todd Komarnicki, ispirato al libro Highest Duty: My Search for What Really Matters, di Sullenberger e Jeffrey Zaslow.

In effetti Tom Hanks sotto tutti i punti di vista sembrerebbe l’attore ideale per questo ruolo non facile, sia per l’età - Sullenberg ha una sessantina di anni - che per aver già interpretato un ruolo simile in Captain Phillips. Hanks ed Eastwood non hanno ancora mai lavorato insieme. 

Eastwood vorrebbe iniziare a girare il prossimo settembre. Hanks ha recentemente terminato le riprese italiane di Inferno, il nuovo film di Ron Howard tratto dallo spy thriller di Dan Brown, ed in autunno lo vedremo in Bridge of Spies, il nuovo film di Steven Spielberg.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA