questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Tom Cruise farà Mission Impossible 5!

Attualità, Personaggi

07/05/2013

Dopo avere guadagnato più di 700 milioni di dollari nel box office mondiale, era logico aspettarsi che i creatori del francise Mission Impossible volessero continuare le avventure dell’agente Ethan Hunt, da sempre interpretato da Tom Cruise. Infatti, oggi è uscita la notizia, che la star ha firmato per rivestire i panni di Hunt nel numero 5 della serie, in veste non solo di interprete ma anche di produttore – come è già avvenuto in passato – per Paramount e Skydance Productions.

In particolare Tom Cruise produrrà Mission Impossible 5 insieme alla Bad Robot di J.J. Abrams come è avvenuto per le ultime due pellicole. Paramount e Skydance hanno fatto sapere che per ora non vi è uno sceneggiatore, un regista o altri attori coinvolti nel progetto, si svilupperà tutto a breve, ma era importante comunicare che le avventure di Hunt continuano.

Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, l’ultimo film uscito, è stato diretto da Brad Bird e nel cast oltre a Cruise vi erano Jeremy Renner e Paul Patton.

In Italia gli ultimi due film interpretati da super-Tom ovvero Jack Reacher e Oblivion non sono stati un grande successo, anche se quest’ultimo è andato meglio nel resto del mondo dove, al momento – visto che è ancora nelle sale –, è arrivato ad incassare 220 milioni di dollari.

Probabilmente Cruise ha optato per qualcosa di più sicuro, come il personaggio di Ethan Hunt, che molte soddisfazioni gli ha dato a livello di successo fra gli spettatori piuttosto che buttarsi in altri progetti, anche se non mancano di certo i film per l’attore.

All’inizio del 2014 vedremo Tom Cruise protagonista di un nuovo action, All You Need Is Kill per la regia di Doug Liman, attualmente in post-produzione. Tra i progetti futuri dell'attore vi è l'attesa spy story The Man from U.N.C.L.E., diretto da Guy Ritchie.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA