questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Tom Cruise è di nuovo un eroe

22/12/2008

L'attore ha presentato alla stampa americana Operazione Valchiria, il discusso film sul complotto del 20 luglio 1944, quello ai danni di Adolf Hitler in persona. Da fine gennaio sui nostri schermi.

"Dio promise ad Abramo che non avrebbe distrutto Sodoma, se solo avesse trovato dieci uomini giusti_ ho la sensazione che per la Germania, il conto si possa ridurre ad uno" - queste le parole del Generale Maggiore Henning von Tresckow (Kenneth Branagh). L'uomo in questione è Claus von Stauffenberg (Tom Cruise), colonnello dell'esercito del Reich che osò guardare negli occhi il male e sfidarlo.

 

Il film è Operazione Valchiria, non un war movie ma un thriller pieno di suspense che racconta la vera storia del complotto del 20 luglio, quello in cui Stauffenberg e altri uomini dell'esercito tedesco cercarono di fare fuori Hitler e rovesciare il terzo Reich. La pellicola, la cui uscita è stata a lungo rimandata, arriverà sugli schermi americani dal giorno di Natale. Tom Cruise l'ha già presentata alla critica USA e, nel corso di una conferenza stampa, ha parlato del film.

 

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA