questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Tom Cruise e Cameron Diaz insieme per Wichita

07/09/2009

Dopo il licenziamento Paramount il grande Tom Cruise non se la passa più così bene come prima. Non ci sono più i grandi blockbuster costruiti intorno a lui, e magari comincia a sentirsi anche il fattore età, visto i 47 anni portati divinamente, ma che comunque non lo rendono più molto credibile per ruoli troppo fisici.
L'ultimo suo film, Operazione Valchiria - stroncato da Brad Pitt che lo ha definito una stupidaggine - è stato un relativo successo. Il film ha funzionato molto bene in Europa, un pò meno in Usa. Adesso arriva la conferma del prossimo impegno, già in lavorazione a Boston, Wichita, di James Mangold, regista di Quando l'amore brucia l'anima, Quel treno per Yuma. Uno spy-movie che dovrebbe rilanciarlo in un ruolo action comedy, con un pizzico di romanticismo.

Per l'occasione Cruise si riunirà a Cameron Diaz, sua coprotagonista (assieme a Penelope Cruz) in Vanilla Sky. La storia in soldoni è quella di una single piccoloborghese del Midwest che in un appuntamento al buio conosce un uomo ed intreccia una breve relazione. Più tardi scoprirà, suo malgrado, che l'uomo è un agente segreto, il quale la trascinerà in un'avventura in giro per il mondo.
Nel cast anche Maggie Grace e Marc Blucas.

A Boston si sta girando la scena di un aereo (ricostruito a grandezza naturale) che precipita. Le riprese si sposteranno poi in Indiana e nella città di Wichita...

 

 

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA