questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Tom Cruise è Bill Cage - POD dal film Edge of Tomorrow - Senza Domani (E altri 6 POD)

Attualità, Trailer

14/05/2014

Vero e proprio sci-fi bellico, Edge of Tomorrow - Senza Domani è un blockbuster adrenalinico interpretato da Tom Cruise, che dopo Oblivion si misura ancora una volta con la fantascienza, affiancato da una irriducibile Emily Blunt, a dir poco fuori dal comune. Tratto dal romanzo omonimo scritto da Hiroshi Sakurazaka e illustrato da Yoshitoshi Abe, la pellicola è diretta da Doug Liman (The Bourne Identity), la sceneggiatura porta la firma di Christopher McQuarrie, Dante Harper e Joby Harold; la scenografia è di Oliver Scholl (Jumper,Independence Day), il montaggio di James Herbert (Sherlock Holmes, Sherlock Holmes: Gioco di ombre). Il supervisore degli effetti visivi è il candidato all’Oscar Nick Davis (The Dark Knight). Dal 29 maggio al cinema.

Una razza aliena, i Mimics, ha colpito la Terra, devastando le città e uccidendo milioni di esseri umani. L'unico modo per resistere alla brutalità dell'offensiva aliena è quello di unire le forze e tentare l'impossibile.

Il tenente Bill Cage (Tom Cruise), ucciso in pochi minuti, si risveglia finendo però in un loop temporale, che lo condanna a vivere lo stesso giorno e lo stesso combattimento all'infinito... Aiutato dall'agente delle forze speciali Rita Vrataski (Emily Blunt), cercheranno insieme di annientare gli invasori e salvare la Terra.

Guarda tutti gli altri POD dal film Edge of Tomorrow - Senza Domani

Scritto da Primissima
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA