questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Tom Cruise con Clint Eastwood?

Attualità, Personaggi

13/03/2012

Non si sta rivelando esattamente una passeggiata per il vecchio Clint Eastwood mettere insieme la produzione del remake di  A Star Is Born.
Dopo aver ottenuto l'adesione di Beyoncé per il ruolo della protagonista Clint e la Warner Bros che produce il film si sono trovati a dover affrontare i capricci della cantante che si è presa tutto il tempo necessario per vivere nella massima libertà la sua nuova relazione con Blue Ivy Carter. In questa situazione non è stato ancora deciso a chi affidare il ruolo del protagonista maschile, il suo mentore nel film. Adesso secondo Variety questo ruolo sarebbe stato proposto nientemeno che a Tom Cruise, reduce dal successo di Mission: Impossible – Protocollo fantasma.
Questo sarà il quarto riadattamento di E' nata una stella: il primo è uscito nel 1937 ed aveva vinto il Premio Oscar come miglior soggetto, la versione più recente è quella del 1976 con Barbra Streisand.
Il nome di Tom Cruise è venuto fuori dopoché l’attore ha affrontato un altro film musicale “Rock of Ages” di Adam Shankman, dove interpreta una rockstar degli anni ’80. Insieme a lui nel cast Alec Baldwin, Russell Brand, Catherine Zeta-Jones, Paul Giamatti e Mary J. Blidge.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA