questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Tom Cruise cerca moglie: il video parodia!

Attualità, Gossip, Personaggi

18/07/2012

Come era prevedibile il divorzio in casa Cruise sta creando all'attore non pochi problemi di immagine: l'ombra oscura di Scientology, Katie Holmes che chiede la custodia esclusiva di baby Suri, la stampa americana che lo apostrofa come eterno Peter Pan per lo sfoggio di pettorali in Rock of Ages. Dopo il periodo sereno seguito alla burrascosa separazione dalla Paramountm, che lo aveva scaricato a causa della sua eccentricità, si sta aprendo per Tom Cruise un nuovo periodo no.

Sul web per fortuna ci si scherza su, tra fan della Holmes che inneggiano 'Restituite a Katie i tacchi' e chi ipotizza quale sarà la prossima mossa del volpone Tom, da sempre ossessionato dalla sua immagine pubblica (volta secondo i molti a nascondere la sua omosessualità).

Il canale Youtube Barely Political ha realizzato a tal proposito un divertente video parodia, i casting di Cruise per cercare la prossima moglie. Un attore che impersona Tom analizza una serie di candidate a loro volta intepretate da attrici sconosciute: Sofia Vergara, Emma Stone, la giovanissima Taylor Swift, Miley Cyrus accompagnata dal papà Billy Ray e uno smarrito Daniel Radcliffe che crede di dover partecipare ad un provino per il prossimo film di Cruise e finisce per recitare...Harry Potter!

Vedere per credere!

http://youtu.be/xZzczBTa8rI

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA